OGGI VENDERE CASA è UN PIACERE

Scopri come fare con Quick Casa,
la prima Boutique Immobiliare a Milano.

Cos’è una Boutique immobiliare?

Semplice, tutto quello che ti serve per fare un’operazione immobiliare di qualità e che sia soddisfacente, sotto ogni punto di vista. E se il concetto di qualità ti sembra troppo vago o poco “concreto”, ecco una spiegazione efficace.

Vendere casa con noi
fa per te se:

cerchi un consulente che lavora per te e non per sé

come noi, credi che il tempo sia la cosa più importante che abbiamo

non vuoi avere problemi da risolvere che ti distraggano dal tuo lavoro e dalla tua quotidianità

vuoi un Consulente che gestisca pochi immobili, per non essere un numero sul catalogo

cerchi un Professionista trasparente e corretto

vuoi un Professionista con reperibilità 7 su 7

desideri valorizzare il tuo immobile prima della vendita, per massimizzarne il guadagno

cosa NON è una Boutique immobiliare

Se il concetto di Boutique Immobiliare ti suona nuovo, sicuramente conoscerai le Agenzie Immobiliari. Devi sapere che, pur avendo costruito la nostra esperienza anche all’interno di Agenzie classiche, ci differenziamo da loro per diversi aspetti.

AGENZIA

  • punta ad avere più incarichi possibile
  • personale spesso giovane e poco qualificato
  • acquisiscono casa suonando ai campanelli
  • personale poco qualificato può portare problemi
  • durante le trattative cambia l’interlocutore e viene a mancare la continuità di dialogo
  • agganciano il venditore promettendo un target spesso irraggiungibile, non chiedono commissioni sulla vendita e si fanno firmare il mandato. Una volta che il clienti è bloccato si iniziano a proporre i ribassi dei prezzi perchè, logicamente, se si viene pagati solo dall’acquirente si sarà incentivati a farne gli interessi, come? abbassando il prezzo. Con questa formula il proprietario non ha alcuna tutela.
  • non viene fatto uno studio documentale accurato e spesso si scoprono spiacevoli novità andando avanti con la procedura
  • raramente le emergenze o le problematiche vengono risolte dall’agenzia.
  • feedback dei clienti molto basse.
  • puntano sulla quantità e non sulla qualità sia in termini di n° di immobili che di collaboratori

BOUTIQUE IMMOBILIARE

  • gestisce pochi immobili in contemporanea per offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti
  • professionisti preparati e selezionati
  • acquisiamo clienti grazie al passaparola e alla soddisfazione del cliente
  • rapporto 1to1 tra cliente e Professionista, nessuna chiamata dirottata es. “la richiamerà il collega che se ne occupa”
  • 1 solo referente dall’inizio alla fine dell’operazione
  • pagamento in base alla performance e al target raggiunto precedentemente concordato col cliente
  • assistenza e reperibilità 7 giorni su 7
  • analisi documentale professionale
  • report sull’andamento degli appuntamenti
  • confronto col cliente sulle strategie di vendita
  • comunicazione diretta con Banche e Notai
  • assistenza idrica, elettrica e muraria entro 48 dalla chiamata.
  • assistenza di professionisti come geometri o ingegneri entro 48 ore
  • eventuale investimento diretto volto a massimizzare il potenziale dell’immobile
  • supervisione e coordinamento: pulizie, sgomberi, traslochi, certificazioni elettriche, supervisione eventuali lavori murari.

AGENZIA

  • punta ad avere più incarichi possibile
  • personale spesso giovane e poco qualificato
  • acquisiscono casa suonando ai campanelli
  • personale poco qualificato può portare problemi
  • durante le trattative cambia l’interlocutore e viene a mancare la continuità di dialogo
  • agganciano il venditore promettendo un target spesso irraggiungibile, non chiedono commissioni sulla vendita e si fanno firmare il mandato. Una volta che il clienti è bloccato si iniziano a proporre i ribassi dei prezzi perchè, logicamente, se si viene pagati solo dall’acquirente si sarà incentivati a farne gli interessi, come? abbassando il prezzo. Con questa formula il proprietario non ha alcuna tutela.
  • non viene fatto uno studio documentale accurato e spesso si scoprono spiacevoli novità andando avanti con la procedura
  • raramente le emergenze o le problematiche vengono risolte dall’agenzia.
  • feedback dei clienti molto basse.
  • puntano sulla quantità e non sulla qualità sia in termini di n° di immobili che di collaboratori

BOUTIQUE IMMOBILIARE

  • gestisce pochi immobili in contemporanea per offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti
  • professionisti preparati e selezionati
  • acquisiamo clienti grazie al passaparola e alla soddisfazione del cliente
  • rapporto 1to1 tra cliente e Professionista, nessuna chiamata dirottata es. “la richiamerà il collega che se ne occupa”
  • 1 solo referente dall’ ’inizio alla fine dell’operazione
  • pagamento in base alla performance e al target raggiunto precedentemente concordato col cliente
  • assistenza e reperibilità 7 giorni su 7
  • analisi documentale professionale
  • report sull’andamento degli appuntamenti
  • confronto col cliente sulle strategie di vendita
  • comunicazione diretta con Banche e Notai
  • assistenza idrica, elettrica e muraria entro 48 dalla chiamata.
  • assistenza di professionisti come geometri o ingeneri entro 48 ore
  • eventuale investimento diretto volto a massimizzare il potenziale dell’immobile
  • supervisione e coordinamento: pulizie, sgomberi, traslochi, certificazioni elettriche, supervisione eventuali lavori murari.

Parola ai clienti

Proviamo a lavorare insieme per la vendita del tuo immobile a Milano?

Siamo un team di professionisti con una conoscenza capillare del territorio milanese e una grande passione per il mercato immobiliare. Sfruttiamo la tecnologia e le nostre competenze per fornire un servizio su misura e migliorare l’esperienza di vendita/acquisto o affitto.

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